CARATTERISTICHE

I dispositivi Sanity System purificano l’aria e l’acqua utilizzando esclusivamente ozono, senza impiego di detergenti chimici o altri materiali disinfettanti.

Una centralina elettronica automatica gestisce in completa autonomia tutto il processo di sanificazione, dalla generazione dell’ozono a partire dall’aria presente nella stanza, fino alla sua riconversione in ossigeno. Basta premere l’interruttore e il gioco è fatto! In questo modo, tutto il procedimento risulta semplice e veloce e non richiede alcuna competenza tecnica specifica.

Diversamente dalla maggior parte dei sanificatori in commercio, i nostri generatori sono dotati del “Sistema Sicuro”, un dispositivo che al termine del programma di sanificazione, cattura automaticamente l’ozono residuo e lo riconverte in ossigeno. Questo sistema ti permette di riprendere le normali attività all’interno della stanza appena finito il trattamento e di rientrare nel locale in completa sicurezza, così come prescritto dal D.Lgs 81/2008 Testo Unico in materia di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro.

MODELLI
sany car
SANY CAR

Sanificazione
automezzi

sany car
SANY MED 80

Sanificazione
piccoli ambienti

sany plus
SANY PLUS

Sanificazione ambienti
medi e grandi

sany water plus
SANY WATER PLUS

Sanificazione
aria e acqua