Studio sull’efficacia dell’abbattimento microbico in acqua del nostro generatore di ozono Sany-Water-Plus
Lo studio effettuato dal laboratorio accreditato Centro Analisi Chimiche di Padova ha verificato la capacità del nostro generatore di ozono Sany-Water-Plus di abbattere oltre il 99,98% dei principali microrganismi contaminanti dell’acqua (in particolare Escherichia coli, Staphylococcus aureus, Candida albincans).

Studio sull’efficacia dell’abbattimento microbico in aria di Sany-Water-Plus e Sany-Plus
Lo studio condotto dall’Università degli Studi di Padova – Dipartimento di Medicina animale, produzioni e salute – ha accertato l’efficacia del trattamento di sanificazione dell’aria effettuato con il nostro generatore Sany-Water-Plus, in ambienti contaminati da microrganismi dotati di particolari caratteristiche di resistenza e patogenicità (Enterococcus faecium, Enterobacter cloacae, Escherichia coli). Lo studio ha attestato un abbattimento medio di oltre il 96% (Staphylococcus psedintermedius), il 99% (Enterococcus faecium), il 67% (Enterobacter cloacae) e il 91%(Escherichia coli) di tali agenti patogeni. I risultati di questo studio sono estesi anche al nostro generatore di ozono Sany-Plus in quanto compatibili.

Il Marchio CE indica la conformità dei nostri generatori di ozono ai requisiti essenziali previsti dalla legislazione europea in materia di sicurezza, sanità pubblica e tutela del consumatore (Direttiva n. 89/392/CEE e s.m.i., Direttiva n. 89/336/CEE e s.m.i. e Direttiva n. 72/23/CEE e s.m.i.). I nostri dispositivi, essendo apparecchi con potenza inferiore ai 50 volt, non sono sottoposti a tali norme, ma abbiamo voluto ugualmente conformarli alle disposizioni europee più stringenti in materia di sicurezza e sanità pubblica a tutela della salute e della serenità dei nostri clienti. La marcatura CE apposta sui nostri prodotti non deriva da una autocertificazione, ma da una attestazione rilasciata da un Laboratorio Indipendente e supportata da un manuale tecnico di oltre 250 pagine.

ce_260x120

La Certificazione ISO 9001 attesta il rispetto da parte della nostra azienda di standard qualitativi del processo produttivo stabiliti a livello internazionale. Certifica inoltre la nostra capacità di soddisfare le aspettative dei clienti e mantenere e migliorare nel tempo la qualità dei prodotti e servizi immessi nel mercato.

Iscrizione al Registro AEE
L’iscrizione al Registro dei produttori di apparecchiature elettriche ed elettroniche (Registro AEE) ci qualifica come azienda italiana produttrice di generatori di ozono. L’iscrizione al Registro rimanda anche al nostro impegno verso la salute e il rispetto per l’ambiente. Per ottenerla è necessaria infatti l’iscrizione ad un Consorzio per lo smaltimento delle apparecchiature non più funzionanti.

logo registro AEE

Iscrizione al CONAI – Consorzio Nazionale Imballaggi
In quanto azienda utilizzatrice di imballaggi, aderiamo a questo Consorzio nato per la prevenzione, il recupero e il riciclo dei principali materiali da imballaggio quali acciaio, alluminio, carta, legno, plastica e vetro. Attraverso i contributi di aziende come la nostra, il CONAI interviene a sostegno delle attività di raccolta differenziata e di riciclo dei rifiuti degli imballaggi.

marchio conai