Millionaire: un’azienda che da dieci anni eccelle nella produzione di generatori di ozono portatili per la sanificazione con l’ozono professionale.

  • Condividi

Nel numero di ottobre 2020 dal titolo “Un mondo nuovo. L’innovazione ci salverà”della rivista Millionaire, è stata pubblicata una bellissima intervista al nostro CEO Vittorio Hans Pinto. In questo servizio il fondatore di Sanity System racconta il suo percorso di imprenditore e la crescita dell’azienda in questi anni, anche grazie alla recente certificazione contro il Covid-19 dell’Università di Padova dei nostri prodotti, risultato di costanti investimenti in innovazione, che può contribuire al contrasto della diffusione del virus.

“Lo sconquasso causato dal virus Sars-CoV-2” apre l’articolo “ha focalizzato l’attenzione sull’igiene e sui processi di sanificazione degli ambienti. Ora, approfittando del momento, molti si sono improvvisati sanificatori, ma c’è invece chi ci lavora dal 2010, quando il Covid non era preventivabile. Proprio in virtù dell’esperienza e del know-how solidificato negli anni, Vittorio Hans Pinto ha portato su livelli di eccellenza la sua “creatura”: Sanity System, che ora è un player di importanza mondiale nell’ambito dei sistemi di sanificazione con l’ozono, presente in 54 Paesi del mondo.” 

L’articolo prosegue riportando i numeri e i traguardi raggiunti dall’azienda nell’ultimo anno: oltre 5.000 clienti business in Italia, circa 8.000 nel mondo, più di 2 milioni di auto sanificate presso la rete Sanity Point solo in Italia, 54 Paesi esteri e 5 continenti in cui vengono commercializzati i dispositivi. 

Interrogato sui valori che contraddistinguono l’azienda, Vittorio Hans Pinto risponde: “Il nostro è un Health Concept: crediamo in una vita salutare, sponsorizziamo attività sportive soprattutto di bambini e ragazzi, oltre a team automobilistici. Il nostro branding è strettamente legato allo sport, una vita in salute passa da abitudini sane e scelte di igiene corrette, come la sanificazione degli ambienti. A noi piace comunicare, dare consigli ed educare in materia di sanificazione”.

Infine, il tema delle certificazioni, elemento imprescindibile per operare con serietà e professionalità, in un mercato sempre più saturo di prodotti talvolta discutibili dal punto di vista dell’efficacia e della sicurezza. “In tema di certificazioni e ricerca scientifica in materia di ozono” conclude il CEO “siamo tra le prime realtà al mondo. Quasi tutti i competitor che usano ozono non hanno test diretti che ne provano l’efficacia. L’ozono funziona come sanificante, ma bisogna applicare programmi specifici, salvaguardando ambiente, salute e arredi. Tutti i nostri macchinari sono preimpostati per garantire questi aspetti. Sanificare un’auto o una stanza di un ospedale sono operazioni per cui servono macchine e programmi diversi. Tutto ciò che pubblicizziamo o raccomandiamo passa per certificazioni, test di enti terzi, studi scientifici diretti sul nostro prodotto, grazie alla collaborazione con università e laboratori accreditati. Inoltre abbiamo omologazioni necessarie per i mercati esteri, oltre a essere certificati ISO9001."



  • Condividi

Vuoi ricevere altre informazioni? Compila il form qui sotto