la Nuova di Venezia e Mestre: Macchine anti Covid all’ozono certificate da microbiologia

  • Condividi

È uscito sul quotidiano la Nuova di Venezia di oggi 22 novembre 2020 un articolo dedicato a Sanity System e all’ultimo studio condotto dal Dipartimento di Medicina Molecolare dell’Università di Padova e commissionato con l’obiettivo di dimostrare la capacità dei sanificatori a ozono Sanity System di abbattere il virus SARS-CoV-2 all’interno di ambienti chiusi (aria e superfici). 

“Il laboratorio del professor Crisanti” si legge nell’articolo “ha testato i prodotti Sanity System e li ha riconosciuto efficaci [...] con un abbattimento della carica virale superiore al 99%”

L’articolo continua riportando la soddisfazione di Vittorio Hans Pinto, amministratore delegato Sanity System per aver raggiunto un risultato importante per l’azienda e per tutta la collettività. “Il nostro fine ultimo è prevenire e arginare la diffusione delle infezioni. Accogliamo questo risultato con grande soddisfazione. Viene così riconosciuto lo sforzo di una piccola azienda italiana che con il proprio prodotto riesce a dare un validissimo contributo contro il Covid.19”.

 



  • Condividi

Vuoi ricevere altre informazioni? Compila il form qui sotto