Sanity System partner dell’evento Women for Women against Violence – Premio Camomilla Award

  • Condividi

Ieri sera all’Auditorium Parco della Musica di Roma è stata registrata la VI edizione dell’evento TV “Women for Women against Violence – Premio Camomilla”, un‘ iniziativa organizzata dall'Associazione Consorzio Umanitas per promuovere il contrasto alla violenza di genere e il benessere delle donne che lottano contro il tumore al seno. 

Noi abbiamo dato il nostro sostegno alla manifestazione sanificando prima dell’inizio delle riprese la sala e gli ambienti dell'auditorium per la massima protezione di ospiti e addetti ai lavori. "Sostenere Women for Women Against Violence – Premio Camomilla 2021 è stata una decisione semplice, direi naturale: la nostra azienda si occupa di salute, di prevenzione, di protezione della cosa più preziosa che abbiamo, il benessere dei nostri cari e nostro. E quindi quando si è presentata l'occasione, abbiamo dato il nostro contributo come partner tecnico all'evento. Sostenere il contrasto alla violenza di genere è un'altra iniziativa di impegno sociale, che si aggiunge agli altri progetti sociali patrocinati in questi anni e affianca il lavoro che facciamo tutti i giorni con l’offerta dei nostri prodotti" . Così ha spiegato lontano dalle telecamere il CEO di Sanity System Vittorio Hans Pinto. 

Patrocinato tra gli altri dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Senato della Repubblica, Camera dei Deputati, Ministero della Cultura, RAI, Lega Italiana Lotta contro i Tumori, Unicef e Croce Rossa Italiana l’evento andrà in onda sulla RAI, preceduto dai numerosi servizi televisivi di anteprima su Tg2, TgCom, Tg4, Tg3, Storie Italiane.

Ecco l’intervista al CEO Sanity System con le immagini dei momenti più belli della premiazione.

 



  • Condividi

Vuoi ricevere altri articoli come questo? Iscriviti alla nostra newsletter

Il tuo indirizzo e-mail viene utilizzato solo per inviarti consigli, notizie e promozioni da Sanity System. Puoi in qualsiasi momento utilizzare il link per annullare l?iscrizione integrato nelle nostre comunicazioni. Ulteriori informazioni sulla gestione dei tuoi dati e dei tuoi diritti.