SANIFICAZIONE DI AMBIENTI E ACQUA

SANY WATER PLUS è ideale per disinfettare ambienti sanitari e locali commerciali che hanno l’esigenza di igienizzare sia l’aria che l’acqua. È indicato per centri estetici, parrucchieri, centri benessere, Wellness & Spa, cliniche veterinarie e toelettature per animali.

SANY WATER PLUS è facile da trasportare e viene alimentato con energia elettrica tramite una normale presa di corrente. E’ munito di una sonda ad immersione per il trattamento dell’acqua, di un filtro di aspirazione estraibile e di un frontalino con comandi semplice e intuitivo. Tra i 7 programmi disponibili è possibile scegliere tra i 4 dedicati alla igienizzazione dell’aria e i 3 specifici per la disinfezione dell’acqua.

La centralina elettronica automatica gestisce in completa autonomia tutto il processo di sanificazione, dal suo avvio fino alla fine del trattamento. In questo modo, tutto il procedimento risulta estremamente semplice e non richiede alcuna competenza tecnica o supervisione.

Il “Sistema Sicuro” riconverte l’ozono residuo in ossigeno in maniera veloce e completamente automatizzata. Grazie a questo dispositivo, è possibile tornare alle normali attività all’interno dei locali in totale sicurezza, in conformità alle norme contenute nel D.Lgs. 81/2008 Testo Unico in materia di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro.

icona-fino-a-200-m3

Fino a un volume
max 200 m3 e 10 lt.

icona-programmi-sany-water-plus

7 programmi di lavoro

icona-silenzioso

Silenzioso e compatto

icona-automatico

Completamente
automatico

MATERIALE INFORMATIVO