Ozonizzatori professionali

Sanificazione di aria e acqua? Facile con SANY WATER PLUS

L'ozonizzatore professionale SANY WATER PLUS neutralizza virus, batteri, inquinanti e pollini e rimuove ogni tipo di odore. E' adatto per gli ambienti di lavoro di medie e grandi dimensioni e sanifica sia l'aria che la comune acqua di rete, dalla quale ottiene acqua ozonizzata con cui igienizzare gli oggetti e le superfici più delicate o che non possono essere inserite in autoclave.

SANY WATER PLUS è l'alternativa ai costosi servizi di sanificazione, pensata per gli imprenditori che vogliono risparmiare con la sanificazione fai da te, pur ottenendo un risultato di livello professionale. Aiuta inoltre i datori di lavoro a offrire ai dipendenti un luogo salubre e ai clienti un ambiente accogliente.

Maneggevole e portatile, viene alimentato tramite una normale presa di corrente. E' dotato di una sonda a immersione per il trattamento dell'acqua e di un display comandi semplice e intuitivo con sette programmi di lavoro preimpostati, quattro per sanificare l'aria e tre per igienizzare l'acqua.

  • Fino a un volume max 400m3 e 10 lt di acqua

  • 7 programmi di lavoro

  • Silenzioso e compatto

  • Completamente automatico

Risana aria, ambienti e acqua con un unico sanificatore

SEMPLICE E AUTOMATICO

Nessuna conoscenza tecnica richiesta, nessun patentino da avere. SAN WATER PLUS può essere usato da chiunque, grazie alla centralina automatica che gestisce in autonomia tutto il processo di sanificazione.

SICURO

Terminata la sanificazione, il "Sistema sicuro" cattura l'ozono residuo e lo riconverte in ossigeno. Ciò consente di tornare fin da subito all'interno dell'ambiente trattato.

EFFICACE E CERTIFICATO

Neutralizza gli odori, la carica batterica e virale con un unico trattamento. La sua tecnologia è validata scientificamente in laboratorio, anche contro il COVID-19. E' certificato CE, PSE, FCC.

ECOLOGICO

Senza detersivi, additivi chimici, filtri e ricambi. Sfrutta solo l'ossigeno e il potere biocida dell'ozono.

Il generatore di ozono portatile potente e versatile,
fabbricato in Italia

  • Struttura:
    ACCIAIO AISI 430
  • Produzione ozono aria:
    scarica a corona da 10grh
  • Produzione ozono acqua:
    scarica a corona da 1grh
  • Catalisi:
    dispositivo di abbattimento ozono
  • Alimentazione:
    110/250 V - 50/60 Hz
  • Potenza installata:
    150 W max - AH 0,7 classe isolamento
  • Protezione:
    IP 41
  • Fusibile:
    A2
  • Dimensioni:
    L30 X P26 X H60
  • Peso:
    kg 13.5
  • Temperatura ambiente per utilizzo:
    +4°C / +40°C - Umidità relativa Max 90%
TEMPI DI SANIFICAZIONE*:
PROGRAMMA 1 AMBIENTI (fino a 60 m3) Durata 22 Min.
PROGRAMMA 2 AMBIENTI (fino a 100 m3) Durata 35 Min.
PROGRAMMA 3 AMBIENTI (fino a 200 m3) Durata 47 Min.
PROGRAMMA 4 AMBIENTI (fino a 400 m3) Durata 87 Min.
PROGRAMMA 5 ACQUA (fino a 2 lt) Durata 5 Min.
PROGRAMMA 6 ACQUA (fino a 5 lt) Durata 6 Min.
PROGRAMMA 7 ACQUA (fino a 10 lt) Durata 10 Min.

* I tempi consigliati possono subire variazioni nei casi in cui gli ambienti siano particolarmente vecchi e/o in situazioni di igiene precaria

Domande frequenti

L'acqua ozonizzata è un'acqua purissima priva di microrganismi e particelle inquinanti. Si ottiene dalla comune acqua del rubinetto che, una volta sanificata con i nostri dispositivi, acquista proprietà antibatteriche, antimicotiche e deodoranti. Utilizzata per lavare la frutta, la verdura e tutti gli alimenti, uccide i batteri e le muffe che si trovano sulla loro superficie e li conserva più a lungo, bloccando la proliferazione dei batteri e delle muffe che ne causano il deperimento. Utilizzata durante le pulizie al posto dell'acqua normale, igienizza dai microrganismi le superfici e gli oggetti delicati o non autoclavabili. In veterinaria, i lavaggi con acqua ozonizzata sono un trattamento antisettico e rigenerativo proposto in affiancamento alla terapia topica. I vantaggi sono un rapido miglioramento delle condizioni di salute dell'animale, la riduzione dei tempi di guarigione e la diminuzione della quantità di farmaci somministrati. Questi trattamenti si sono dimostrati efficaci per la cura di ferite infette, danni tissutali, dermatiti di varia eziologia e patologie dermatologiche in genere, otiti esterne, piaghe da decubito, ulcere da pressione, lavaggi buccali, vescicali e vaginali di cani e gatti. Grazie alle proprietˆ antimicrobiche e antinfiammatorie dell'ozono, i bagni con acqua ozonizzata trovano applicazione anche in toelettatura, sia a scopo terapeutico che estetico, eliminando il cattivo odore, migliorando la lucentezza e la pettinabilità del pelo del cane e del gatto.

Durante la sanificazione è vietato rimanere in stanza. Per neutralizzare virus e batteri, l'ozono deve raggiungere precisi livelli di saturazione dell'ambiente, che possono risultare irritanti o tossici in caso di presenza di persone e animali

CUna volta terminata la sanificazione puoi rientrare in stanza e riprendere subito le tue attività. Eventualmente, puoi aprire le finestre e aerare per qualche minuto, per favorire il ricambio d'aria.

Quando si sanifica un ambiente si uccidono o inattivano i microrganismi presenti nella stanza in quel momento. Sanitizzare un ambiente significa riportarlo a livelli ottimali di salubrità e sicurezza microbiologica e non può essere inteso come un processo che abbia un effetto definitivo o permanente. Nel momento in cui in stanza entrano nuovamente persone o animali, la carica microbica torna a salire per il solo fatto che gli esseri umani e gli animali sono portatori di germi, virus e batteri. Questo principio vale per la sanificazione con l'ozono e per tutte le procedure sanificanti, anche quelle fatte con i presidi medico chirurgici tradizionali.

La tossicità dell'ozono è il motivo per cui à cos“ì efficace nell'eliminare i microrganismi e gli odori. E' bene ricordare, tuttavia, che questa molecola ha un ciclo di vita molto breve e che dopo soli 30-40 minuti (in base alle condizioni fisiche dell'ambiente come temperatura e umiditˆ) l'ozono decade naturalmente in ossigeno, senza lasciare alcun residuo. Per accelerare questo fenomeno, i nostri generatori di ozono hanno una centralina elettronica che dosa esattamente la quantità di gas necessaria e sufficiente alla perfetta sanificazione dell'ambiente. Inoltre, sono dotati del "Sistema Sicuro" che a fine ciclo recupera l'ozono e lo riconverte meccanicamente in ossigeno. Per evitare ogni complicazione basta assicurarsi di non entrare all'interno di un ambiente durante la sanificazione e anche qualora l'ingresso fosse accidentale, à sufficiente allontanarsi immediatamente per non patire alcun effetto.

Richiedi un preventivo o informazioni senza impegno

Da oltre 10 anni ci dedichiamo alla produzione e vendita di sanificatori di alta qualità, pensati per aiutare gli imprenditori nella loro attività quotidiana e soddisfare le esigenze di sicurezza di aziende di ogni settore. Raccontaci come possiamo aiutarti, saremo felici di consigliarti il dispositivo che fa per te!






  • Fai sapere ai tuoi clienti che il tuo locale è sicuro

  • Fai sapere ai tuoi clienti
    che il tuo locale è sicuro

    Con SANY WATER PLUS ricevi il Kit Sanificazione che contiene tutto il materiale per comunicare che il tuo locale viene regolarmente sanificato: la certificazione di ambiente sanificato, la vetrofania, i cartelli di segnalazione "sanificazione in corso".

    Scegliendo SANY WATER PLUS entri a far parte del network Sanity O-Zone, la rete di attività commerciali e strutture che sanifica e deodora con il metodo sicuro e certificato Sanity System.

    Oltre 4000 imprenditori in Italia sono già diventate una Sanity O-Zone. E tu cosa aspetti? Unisci a loro e anche tu potrai inserire il logo distintivo di appartenenza nel tuo sito.

    Ricevi informazioni