Sanificazione mezzi di soccorso

Sanificazione di ambulanze e
mezzi di soccorso sanitario

Protetti dalle infezioni

Elimina gli agenti patogeni e rimuovi ogni traccia di odore nelle ambulanze. Previeni le infezioni e abbatti le occasioni di contagio anche in centrale. Sanificare con i nostri macchinari aiuta a proteggere la salute degli operatori e dei volontari e assicura veicoli perfettamente igienizzati, sempre pronti per un nuovo intervento.

La struttura delle ambulanze e la presenza delle apparecchiature impediscono agli operatori di disinfettare in maniera ottimale con i soli presidi tradizionali, specie laddove è difficile intervenire con i panni e la carta assorbente e più facilmente si possono accumulare virus e batteri. Le emergenze e la necessità di essere sempre operativi richiedono poi procedure rapide, che non comportino un lungo fermo del mezzo. I dispositivi Sanity System aiutano gli operatori a igienizzare a fondo le ambulanze e tutti i mezzi di soccorso sanitario e abbattono la carica microbica senza necessità di personale dedicato o lunghe attese per tornare di nuovo operativi.

Sanificazione dei veicoli
delle Forze dell'Ordine

Lavora in sicurezza

Sanifica i mezzi di servizio dai microganismi, rimuovi gli odori dall'abitacolo e dal climatizzatore. I nostri sistemi di sanificazione per veicoli e ambienti igienizzano l'intera vettura e ti tengono al riparo dalle infezioni anche in centrale.

Le auto e i veicoli in dotazione a Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia Penitenziaria e Corpo Forestale dello Stato non sono un comune mezzo di trasporto, ma uno strumento di lavoro in cui gli agenti possono trascorrere la maggior parte del tempo in servizio. Come per ogni luogo di lavoro, anche qui vale la regola che un ambiente salubre favorisce la concentrazione, è piŁ confortevole, rassicura gli agenti gli agenti e per questo migliora la qualità del loro operato. I nostri generatori di ozono ti permettono di respirare un'aria sana e senza odori e ti aiutano a mantenere i veicoli decontaminati, deodorati e sempre pronti per un nuovo intervento.

Sanificazione dei mezzi di soccorso
della Protezione Civile

Metti al sicuro la tua salute

Rimuovi i virus e i batteri nei veicoli di soccorso e mettiti al riparo dal rischio di infezioni. Purifica l'aria e risolvi il problema degli odori di chiuso e aria viziata in ufficio. Al rientro in centrale o a fine giornata, in pochi minuti sanifichi i mezzi di soccorso e gli ambienti di lavoro in modo efficace e sicuro.

Gli operatori e i volontari della Protezione Civile si trovano spesso a lavorare in situazioni difficili e imprevedibili, in condizioni che li espongono a diversi pericoli, tra i quali quello biologico. Chi aiuta la popolazione a superare emergenze e calamità ed è al servizio della sicurezza di tutti deve poter svolgere il proprio lavoro con la stessa garanzia di essere protetto dai rischi del proprio mestiere. La contaminazione da agenti biologici, può verificarsi infatti anche a bordo dei veicoli e in centrale, dove i patogeni possono infiltrarsi trasportati dagli stessi operatori. I sanificatori a ozono Sanity System frenano la trasmissione delle infezioni e tutelano la salute di chi tutti i giorni è al servizio della comunità.

Sanificazione dei mezzi di soccorso
dei Vigili del Fuoco

Tieni a bada il rischio biologico

Sanifica i mezzi di servizio dai microrganismi, abbatti la carica microbica e rimuovi i cattivi odori anche in centrale. Scopri com'è semplice e veloce la sanificazione periodica dei mezzi e dei locali con i nostri ozonizzatori d'aria e acqua.

I Vigili del Fuoco sono continuamente esposti a rischi professionali: fattori come il calore, i fumi, la conformazione dei luoghi sono una minaccia per la loro incolumità. Anche il rischio biologico è elevato, perché le persone soccorse e l'ambiente in cui si trovano a operare possono essere infetti. Oltre a questo, la condivisione degli spazi in centrale e a bordo dei veicoli rappresenta un ulteriore fattore che mette a rischio la salute di operatori e volontari. Ecco perché adottare misure avanzate di igienizzazione in questi luoghi di lavoro è importante. I dispositivi Sanity System sanitizzano con cura i veicoli e la centrale, aiutano a gestire la sicurezza microbiologica e la salubrità degli ambienti e a proteggere la salute del personale appartenente al Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco.

tab 5

sottotitolo

Testo....

Nei veicoli per la gestione delle emergenze il rischio di contrarre infezioni è particolarmente elevato: nelle ambulanze, i medici e i volontari lavorano a diretto contatto con i pazienti e con sostanze potenzialmente infette come liquidi biologici (sangue, urina, rigurgiti, goccioline di saliva e sudore) e materiali organici. A bordo dei mezzi in dotazione, gli agenti e gli operatori di Forze dell'Ordine, Protezione Civile e Vigili del Fuoco condividono con colleghi e cittadini lo spazio ristretto dell'abitacolo. Prima e dopo ogni intervento è bene dunque sanificare i mezzi di soccorso per lavorare in condizioni di sicurezza e poter prestare servizio con la dovuta serenità. Ma i veicoli non sono per questi operatori l'unico ambiente di lavoro da sanificare: anche la centrale è un luogo in cui trascorrono parte della giornata e può avvenire la contaminazione, favorita dalla condivisione degli spazi e dalla frequenza dei contatti con il pubblico.

Affidati ai nostri generatori di ozono certificati e validati scientificamente in laboratorio contro il Covid-19, una misura avanzata di prevenzione che supporta e completa le normali procedure di pulizia e disinfezione.

Sanificazione perfetta di tutti i veicoli di soccorso

Sanificazione dei mezzi di soccorso?
Scegli i vantaggi della sanificazione fai da te!

L'ozono per sanificare, l'alleato dalle mille virtù

APPROFONDISCI

Scopri i nostri generatori di ozono per auto e ambienti

Ecologici

Sanificano sfruttando le proprietà biocide e deodoranti dell'ozono, generato a partire dall'ossigeno presente nell'aria, senza bisogno di detersivi e igienizzanti chimici.

Efficaci e Certificati

Efficaci contro batteri, muffe e virus. I nostri ozonizzatori professionali sono validati scientificamente anche contro il COVID-19 con un abbattimento della carica virale di oltre il 99%. Efficacia dimostrata da test di laboratorio. Sono macchinari certificati CE, PSE, FCC.

Facili da usare

Seleziona il programma desiderato e premi il tasto di avvio: la centralina gestirà tutto il ciclo di sanificazione in automatico. Non devi impostare alcuna procedura, non ti servono conoscenze speciali o patentini. I nostri sanificatori sono semplici da usare, maneggevoli e silenziosi.

Sicuri

Terminata la sanificazione, il Sistema sicuro entra in azione per recuperare l'ozono residuo e riconvertirlo in ossigeno. Così sei subito pronto per un nuovo intervento o per riprendere il lavoro nella sede operativa.

Fai come Simone, affidati a Sanity System

Come Croce Verde dobbiamo garantire uno standard di sanificazione delle ambulanze e possiamo farlo solo con questo sistema. Abbiamo fatto anche dei test proprio per verificare che la carica batterica fosse azzerata e i campioni hanno rilevato risultati ottimali.

Simone
Croce Verde - Padova (PD)

Scegli un sanificatore professionale Sanity System
e diventa subito una Sanity O-Zone

Richiedi un preventivo o informazioni senza impegno

Fornire a imprenditori e Istituzioni prodotti d'eccellenza, che li aiutino ad affrontare il lavoro di tutti i giorni in condizioni di sicurezza e tranquillità. Con questi obiettivi, da oltre 10 anni ci dedichiamo alla produzione e vendita di ozonizzatori che rispondono alle esigenze di clienti di moltissimi settori. Raccontaci quali sono le tue, saremo felici di consigliarti il generatore di ozono professionale giusto per te!