Sanity System al fianco di Fondazione Fevoss Santa Toscana

  • Condividi

In questo momento di emergenza sanitaria, ci rende molto orgogliosi contribuire in modi diversi a proteggere la salute delle persone. Lo stiamo facendo con molti interventi di sanificazione ambientale in tutto il Paese, con la fornitura dei nostri dispositivi a imprese e istituzioni e con piccoli gesti di solidarietà. 

Qualche giorno fa abbiamo fatto visita gli amici del Bazar Solidale in centro a Verona e consegnato direttamente al presidente Dal Corso, al consigliere Andrea Magagna e alla responsabile del progetto Paola Agostini due sanificatori Sany Plus. 

“La nostra azienda da sempre promuove l’attenzione alla salute. E’ il primo e più importante dei valori scolpiti nel nostro DNA. Di fronte alla mission di Fondazione Fevoss Santa Toscana, ci sentiamo in dovere di contribuire attivamente alla sicurezza degli ospiti e di chi opera nei suoi ambienti" ha commentato il nostro amministratore delegato Vittorio Hans Pinto. “Sostenere progetti a favore delle persone in situazioni di difficoltà e disagio” ha continuato Pinto “è ora più che mai un dovere. Qualche giorno fa abbiamo consegnato agli amici della Fondazione i dispositivi così potranno sanificare i propri bazar solidali di Verona e i veicoli in dotazione a tutti i volontari.”

"Ci sono stati donati due dispositivi che utilizzeremo regolarmente per sanificare i nostri due bazar solidali, molto frequentati in questi giorni in vista del Natale, a garanzia di acquisti ancora più sicuri, così come per gli automezzi utilizzati dai nostri operatori e volontari” ha confermato il presidente della Fondazione Fevoss Santa Toscana, Alfredo Dal Corso.

In una concezione di economia circolare e di economia del dono, la Fondazione rimetterà in circolo gratuitamente quanto ricevuto, mettendo i sanificatori a disposizione di tutte le associazioni di volontariato del territorio che effettuano servizi di trasporto per persone bisognose.

Leggi l’articolo su l’Arena di Verona

 



  • Condividi

Vuoi ricevere altri articoli come questo? Iscriviti alla nostra newsletter

Il tuo indirizzo e-mail viene utilizzato solo per inviarti consigli, notizie e promozioni da Sanity System. Puoi in qualsiasi momento utilizzare il link per annullare l?iscrizione integrato nelle nostre comunicazioni. Ulteriori informazioni sulla gestione dei tuoi dati e dei tuoi diritti.