Blog

Campionato EuroNASCAR: Sanity System di nuovo al fianco di Nicholas Risitano

img-articolo-nuova-stagione-nascar

Sanity System conferma la sua collaborazione con il pilota Nicholas Risitano nel Campionato EuroNASCAR 2020, quest’anno con un race team tutto nuovo, nato dalla joint venture tra le squadre automobilistiche Solaris Motorsport e Caal Racing. 

Come l’anno scorso, supporteremo il team con i nostri dispositivi professionali per sanificare l’auto prima e dopo le gare, igienizzare l’abitacolo della Camaro #12 e rendere la guida del pilota più sicura, confortevole e performante. Continua così il nostro impegno al fianco di atleti e sportivi, per promuovere una vita sempre più in salute. Saremo presenti all’interno del box e in pista con il nostro logo sulla vettura, sul casco del nostro pilota, sulla sua tuta e su quella delle paddock girl.

Le tappe del Campionato Nascar Whelen Euro Series si terranno in Italia il 12-13 settembre 2020 a Vallelunga, in Belgio il 3-4 ottobre nel circuito Zolder e in Germania il 17-18 ottobre all’Hockenheimring. Il 14-15 novembre sarà la volta della Repubblica Ceca nel Circuito di Most, prima di chiudere la stagione al Circuit Ricardo Tormo di Valencia, Spagna, il 5-6 dicembre.

Seguite le gare sulla nostra Pagina Facebook e sul nostro Profilo Instagram.