il Fatto Nisseno: installati i sanificatori Sanity System alla scuola Leonardo Da Vinci di Mussomeli

  • Condividi

Sul quotidiano online ilfattonisseno.it è uscita la notizia del recente acquisto di tre nuovi SANY PLUS da parte dell’istituto Comprensivo “Leonardo da Vinci” di Mussomeli in provincia di Caltanissetta. I tre generatori di ozono voluti dalla dirigente scolastica Prof. Alessandra Camerota avranno lo scopo di decontaminare quotidianamente gli spazi interni e rendere più sicura per tutti la permanenza a scuola. Al rientro in classe a gennaio, gli alunni e il personale scolastico troveranno, dunque, ad aspettarli un amico in più, anzi tre! 

Quella dell'istituto siciliano è un’iniziativa importante che nel corso dei prossimi mesi non rimarrà isolata. L'acquisto è avvenuto infatti grazie a fondi stanziati dal Miur per le scuole, risorse a cui anche altri istituti scolastici potranno attingere al fine di dotarsi di macchinari per la sanificazione ambientale. 

Leggi l’articolo su ilfattonisseno.it.



  • Condividi

Vuoi ricevere altri articoli come questo? Iscriviti alla nostra newsletter

Il tuo indirizzo e-mail viene utilizzato solo per inviarti consigli, notizie e promozioni da Sanity System. Puoi in qualsiasi momento utilizzare il link per annullare l?iscrizione integrato nelle nostre comunicazioni. Ulteriori informazioni sulla gestione dei tuoi dati e dei tuoi diritti.