Nuovo programma di affiliazione Sanity Point: attivato il primo centro affiliato Carrozzeria Olivieri

  • Condividi

Lancio ufficiale del nuovo programma di affiliazione Sanity Point lo scorso mercoledì 4 maggio a Castelnuovo Rangone in provincia di Modena, presso lo storico Sanity Point Carrozzeria Olivieri, da oggi il primo centro affiliato con il nuovo programma. 

Una formula tutta nuova che prevede anche un nuovo kit comunicazione rinnovato con una grafica simpatica e accattivante si arricchisce ora di un insieme di strumenti pensati per i professionisti della cura e riparazione dell’auto che vogliono far promuovere la vendita del servizio di sanificazione delle vetture nel loro punto vendita e sui propri canali digitali. Disponibile sia per i nuovi clienti sia per chi è già un affiliato Sanity Point, prevede materiali tradizionali come cartelli, porta dépliant e adesivi personalizzati. Oltre al materiale fisico, il kit è composto da un corposo set di risorse multimediali: un video promozionale con il brand ambassador di Sanity System Giancarlo Fisichella, un divertente cartone animato che, tra le disavventure del protagonista Furio, spiega cos’è e quando è bene sanificare con l’ozono auto e camper, 24 articoli e 24 immagini personalizzate, che ciascun Sanity Point può utilizzare nel proprio materiale pubblicitario oppure condividere sul sito e sui canali social. E ancora, l’App Sanity System con il Sanity Point Locator per farsi trovare da chiunque voglia sanificare l’auto e la nuova App Sanity Check.

Attiva dal 1960, Carrozzeria Olivieri sa il fatto suo in tema di cura dei dettagli e come tutti i Sanity Point in Italia e nel mondo non manca di lavorare con professionalità e dedizione, trasmettendo questi principi anche con la scelta di sanificare le auto prima di ogni riconsegna. Un lavoro ben eseguito anche nella rifinitura dei particolari è sinonimo di professionalità e parte della storia di attività longeve come questa, che abbiamo scelto a emblema e rappresentanza dell’intero network per presentare e consegnare i nuovi materiali.

In Carrozzeria Olivieri gli ozonizzatori professionali Sany Car vengono utilizzati sia prima degli interventi di riparazione delle auto, per far lavorare in condizioni di sicurezza migliori i propri dipendenti, sia al termine del servizio, per restituire ai clienti un mezzo perfettamente sanificato e senza odori e pronto all’uso. Qui la sanificazione è da sempre percepita come un servizio primario e avere a disposizione oggi nuovi materiali con cui raccontare con facilità i vantaggi della sanificazione è ulteriore motivo d’orgoglio e motivazione.


Questa nuova formula pensata per dare un aiuto concreto a realtà come Carrozzeria Olivieri è un ulteriore modo per favorire la nascita di nuove opportunità ed essere al fianco di ciascun aderente, in un continuo gioco di squadra tra affiliati Sanity Point e Sanity System.



  • Condividi

Vuoi ricevere altri articoli come questo? Iscriviti alla nostra newsletter

Il tuo indirizzo e-mail viene utilizzato solo per inviarti consigli, notizie e promozioni da Sanity System. Puoi in qualsiasi momento utilizzare il link per annullare l?iscrizione integrato nelle nostre comunicazioni. Ulteriori informazioni sulla gestione dei tuoi dati e dei tuoi diritti.