Sanity System nominata Ambasciatrice di Ricerca Italiana per la Vita

  • Condividi

E’ di ieri 26 ottobre 2021 la nomina di Sanity System come Ambasciatrice di Ricerca Italiana per la Vita. Abbiamo ricevuto questo importante riconoscimento durante la consegna del Premio "Recti Eques - Paladini Italiani della Salute" dato a dieci Cavalieri del Bene scelti tra ricercatori e cittadini italiani che si sono distinti nel periodo di emergenza sanitaria nazionale. Tra i premiati nella prestigiosa Sala della Protomoteca in Campidoglio tante personalità del settore sanitario, civile e militare come il commissario straordinario del governo per l'emergenza Covid-19 Francesco Paolo Figliuolo, il presidente della Croce Rossa Italiana Francesco Rocca e i presidenti delle Federazioni e Associazioni Italiane medici di medicina generale, degli Ordini delle professioni infermieristiche e degli Operatori Socio Sanitari. 

Tantissime le personalità illustri del mondo medico-scientifico e istituzionale che abbiamo incontrato, anche durante l’interessante tavola rotonda dal titolo "Il futuro della sanità e dell'economia nell'Italia post-Covid”. Tra i relatori anche il Prof. Andrea Crisanti, che un anno fa nella sua veste di Direttore e Responsabile Scientifico del Dipartimento di Medicina Molecolare dell'Università di Padova insieme alla sua equipe di ricercatori ha condotto lo studio di efficacia sui nostri sanificatori a cui è seguita la validazione scientifica della nostra tecnologia.

Durante la serata e’ stata presentata anche la prima edizione del libro ” Paladini Italiani della Salute ”, un volume di pregio in edizione limitata, che raccoglie i lavori di ricerca medico-scientifica di trentatré esperti di medicina e dove siamo stati inseriti tra le imprese italiane protagoniste durante la pandemia. Ancora una volta sono stati premiati tutti gli sforzi fatti in questo periodo ed è stato confermato il nostro contributo.

 



  • Condividi

Vuoi ricevere altri articoli come questo? Iscriviti alla nostra newsletter

Il tuo indirizzo e-mail viene utilizzato solo per inviarti consigli, notizie e promozioni da Sanity System. Puoi in qualsiasi momento utilizzare il link per annullare l?iscrizione integrato nelle nostre comunicazioni. Ulteriori informazioni sulla gestione dei tuoi dati e dei tuoi diritti.