Sanity System Official Partner del Premio 100 Eccellenze Italiane VII^ edizione

  • Condividi

Sanity System è Official Partner del Premio 100 Eccellenze Italiane VII edizione

Il prestigioso Premio 100 Eccellenze Italiane è stato consegnato ieri 16 dicembre 2021 ai “100 protagonisti della migliore Italia”, che più di altri hanno contribuito alla crescita dell’Italia e che per questo sono motivo di orgoglio nazionale. Si tratta come di consueto di aziende e personalità di grande rilievo del mondo accademico, sportivo, istituzionale e sociale che hanno dato lustro al paese e al marchio “Made in Italy” 

La premiazione è avvenuta nella Sala della Protomoteca in Campidoglio a Roma dove anche quest’anno abbiamo partecipato in quanto scelti come Official Partner dell’evento dopo essere stati premiati nel 2019 come eccellenza nella categoria sanificazione ambientale.

“Ho avuto la possibilita’ di fare tanti discorsi davanti a molte persone in questi anni. In genere ho sempre improvvisato, ma questa volta è stato diverso. Tenere un discorso davanti a tutte le più alte cariche istituzionali mi ha costretto a scrivere e leggere il mio discorso per la prima volta. L'emozione era tanta, così come il carico di responsabilita’ nel dover rappresentare un’azienda che tanto ha fatto e che tanto continuera’ a fare per il paese, al servizio di imprese e istituzioni. La nostra corsa prosegue.” ha commentato al termine del suo intervento sul palco il CEO Sanity System Vittorio Hans Pinto.

Congratulazioni a tutti i premiati della VII^ edizione del Premio 100 Eccellenze Italiane, a cui abbiamo avuto l'onore di passare il testimone!

 



  • Condividi

Vuoi ricevere altri articoli come questo? Iscriviti alla nostra newsletter

Il tuo indirizzo e-mail viene utilizzato solo per inviarti consigli, notizie e promozioni da Sanity System. Puoi in qualsiasi momento utilizzare il link per annullare l?iscrizione integrato nelle nostre comunicazioni. Ulteriori informazioni sulla gestione dei tuoi dati e dei tuoi diritti.