Sanity System sostiene l’AOOR Villa Sofia Cervello di Palermo

  • Condividi

In questi giorni abbiamo consegnato all’Azienda Ospedaliera “Ospedali Riuniti Villa Sofia-Cervello” di Palermo due sanificatori SANY PLUS per sanificare i circa 400 metri quadri del nuovo Laboratorio Tecnico per le Emergenze Sars-CoV-2 e rendere così più sicuro e sano un luogo di lavoro a elevato rischio biologico.

Da sempre la nostra mission è proteggere adeguatamente chi ogni giorno lavora in ogni ambiente, in primis nelle strutture sanitarie dove è necessario impiegare i migliori strumenti che la tecnologia mette a disposizione.

Il Centro Regionale Qualità Laboratori Sicilia cui fa capo l’AOOR Villa Sofia-Cervello normalmente monitora e misura la qualità dei laboratori siciliani e ha recentemente ampliato la sua struttura con la realizzazione di un Laboratorio Tecnico per le Emergenze Sars-CoV-2, che sarà in grado di effettuare circa 4000 tamponi al giorno e avrà il compito di verificare la circolazione delle varianti del virus in Sicilia. Il laboratorio sarà diretto dalla Prof.ssa Francesca Di Gaudio.

In questo periodo di pandemia e sempre nell’ottica di sostenere iniziative a favore della salute e della prevenzione, ci fa piacere contribuire alla nascita di questo nuovo progetto.

 



  • Condividi

Vuoi ricevere altri articoli come questo? Iscriviti alla nostra newsletter

Il tuo indirizzo e-mail viene utilizzato solo per inviarti consigli, notizie e promozioni da Sanity System. Puoi in qualsiasi momento utilizzare il link per annullare l?iscrizione integrato nelle nostre comunicazioni. Ulteriori informazioni sulla gestione dei tuoi dati e dei tuoi diritti.