Sanity System sostiene Banco Alimentare Veneto

  • Condividi

La Pandemia da Sars-CoV-2 continua a incidere sulla salute e la qualità della vita delle persone. Da quasi due anni, lavoriamo con le imprese per il contenimento del COVID-19 e siamo al fianco di numerose associazioni, che portano avanti progetti sociali di cui condividiamo la mission e che a vario titolo contribuiscono al benessere delle persone. 

Tra questi c’è Banco Alimentare Veneto, l’ente che raccoglie e recupera le eccedenze alimentari dalle aziende del settore e le ridistribuisce a strutture caritative del territorio che  si occupano di assistenza e aiuto ai poveri.

Per supportare le attività dell’ente, qualche giorno fa abbiamo consegnato agli amici del Banco Alimentare Veneto tre ozonizzatori professionali destinati alla sede di Verona e al magazzino di Padova. I sanificatori per auto e ambienti SANY CAR e SANY PLUS serviranno per la sanificazione degli uffici e dei furgoni utilizzati per la consegna dei generi alimentari alle strutture caritative fornite dal BAV. 

“Il Banco Alimentare Veneto dona cibo a oltre 400 strutture che assistono oltre 100.000 persone nella regione Veneto. La nostra missione è quella di procurare cibo alle persone che ne hanno bisogno tramite le strutture che riforniamo. Ringraziamo di cuore Sanity System, perché ha fatto in modo di donarci quello che ci serve per sanificare gli ambienti e i mezzi con cui facciamo le consegne. Con l'aiuto di queste nuove apparecchiature continueremo a sanificare tutto in maniera piú sicura e certificata, potendo cosí concentrare maggiormente i nostri sforzi sulle donazioni alimentari che avverranno in piena sicurezza” ha dichiarato il Banco Alimentare Veneto per mezzo del suo portavoce.

 

 


  • Condividi

Vuoi ricevere altri articoli come questo? Iscriviti alla nostra newsletter

Il tuo indirizzo e-mail viene utilizzato solo per inviarti consigli, notizie e promozioni da Sanity System. Puoi in qualsiasi momento utilizzare il link per annullare l?iscrizione integrato nelle nostre comunicazioni. Ulteriori informazioni sulla gestione dei tuoi dati e dei tuoi diritti.