Sanity System sostiene il progetto “67 Colonne per l’Arena di Verona 2021”

  • Condividi

Quando si parla di salute e messa in sicurezza degli ambienti, noi di Sanity System ci sentiamo sempre chiamati in causa. Essere al fianco delle persone è infatti quello che facciamo ogni giorno con il nostro lavoro e con il sostegno a iniziative che promuovono, salvaguardano, tutelano la salute in ogni sua forma.


Ed è proprio in quest'ottica che sosteniamo “67 Colonne per l’Arena di Verona”, un’iniziativa benefica sotto molti punti di vista. Un progetto di Fundraising che, anche se virtualmente, ha l’obiettivo di riportare in salute un pezzettino di uno dei luoghi più magici e rappresentativi della nostra bella Italia. Di cosa si tratta è presto detto: già il nome suggerisce l’idea di ricostruire idealmente la cinta più esterna delle arcate areniane, distrutta nel 1117 da un terribile terremoto, grazie al contributo solidale di imprenditori e non solo uniti dall’amore per l’Arena, per il suo ruolo culturale in Italia e nel mondo.


Sensibili alle tematiche che riguardano anche la salvaguardia del nostro territorio e delle sue risorse più preziose, abbiamo aderito a questa importante iniziativa della Fondazione Arena di Verona, nell’ambito della più grande campagna #iosonolarena, che supporta la tutela e valorizzazione di un gioiello dell’architettura italiana e tempio internazionale della musica. Un appello quello della Fondazione che abbiamo sentito nostro proprio perché mette in primo piano la salute di un inestimabile patrimonio storico, artistico e culturale che appartiene ad ognuno di noi.

In segno di gratitudine, il nome della nostra azienda insieme a quelle di altre realtà che come noi partecipano al “grande abbraccio” all’Arena di Verona, verrà pubblicato nel sito di Fondazione Arena alla pagina arena.it/67colonne e sulla Walk of Fame all’ingresso dell’anfiteatro per tutta la durata del Verona Opera Festival 2021.

Eccoci alla serata di presentazione dei sostenitori dell’iniziativa coincisa con la prima stagionale dell’Aida nel suo centocinquantesimo anniversario.



  • Condividi

Vuoi ricevere altri articoli come questo? Iscriviti alla nostra newsletter

Il tuo indirizzo e-mail viene utilizzato solo per inviarti consigli, notizie e promozioni da Sanity System. Puoi in qualsiasi momento utilizzare il link per annullare l?iscrizione integrato nelle nostre comunicazioni. Ulteriori informazioni sulla gestione dei tuoi dati e dei tuoi diritti.