Sanity System sostiene il pronto soccorso dell’Ospedale Fracastoro di San Bonifacio a Verona

  • Condividi

Qualche giorno fa abbiamo donato all’Ospedale Fracastoro di San Bonifacio in Provincia di Verona un sanificatore a ozono SANY CAR, che verrà utilizzato per la sanificazione delle ambulanze in dotazione alla struttura sanitaria.

A consegnare l’apparecchio al dott. Andrea Tenci, primario del Pronto Soccorso c’era il nostro responsabile commerciale Italia Marco Piran. L’incontro ha permesso di sottolineare la necessità di utilizzare strumenti di sanificazione in ambiente sanitario, indispensabili in particolare sui mezzi adibiti al trasporto dei pazienti presso le strutture ospedaliere in situazioni emergenziali.

Come fatto in altre occasioni, siamo felici di continuare a sostenere con un gesto concreto le realtà ospedaliere che negli ultimi due anni hanno dovuto sopportare più di altri il peso della pandemia da Sars-CoV-2 e offrire loro uno strumento che renda più semplice e sicuro il loro lavoro. Laddove sia indispensabile sanificare veicoli soggetti ad alto rischio biologico, macchinari come SANY CAR sono uno strumento potente per abbattere la carica microbica e trasformare ambulanze e auto mediche in un luogo più sicuro per pazienti e operatori.

SANY CAR arricchisce così la dotazione tecnica di cui dispone l’ospedale e completa le misure di prevenzione quotidianamente adottate dalla struttura.

 

 



  • Condividi

Vuoi ricevere altri articoli come questo? Iscriviti alla nostra newsletter

Il tuo indirizzo e-mail viene utilizzato solo per inviarti consigli, notizie e promozioni da Sanity System. Puoi in qualsiasi momento utilizzare il link per annullare l?iscrizione integrato nelle nostre comunicazioni. Ulteriori informazioni sulla gestione dei tuoi dati e dei tuoi diritti.