Sanity System vince il Premio Protagonisti 2021

  • Condividi

Si è tenuto ieri 10 settembre 2021 la II^ Edizione del Premio Protagonisti, il riconoscimento conferito alle trenta aziende più rappresentative e virtuose di Verona e provincia, che si sono distinte per il loro contributo allo sviluppo e alla valorizzazione del tessuto imprenditoriale di questo territorio nell’ultimo anno.

Ad aprire il galà dell’eccellenza dell'imprenditoria veronese è stato Matteo Montan,  amministratore delegato del Gruppo Athesis, ideatore e promotore dell’evento. “Essere Protagonisti in questi anni non è facile. Questo progetto premia le persone di cui magari i giornali non parlano abitualmente, ma che attraverso questo progetto possono far conoscere  le loro storie, che fanno di questo territorio un territorio straordinario.”  

A ritirare il premio per noi, il fondatore Vittorio Hans Pinto. “Siamo onorati e orgogliosi di ricevere questo nuovo riconoscimento. Lo vogliamo dedicare a chi in questi anni ha sostenuto, scelto e contribuito a far crescere la nostra azienda. Questa sera, oltre a partecipare come azienda premiata, siamo Partner dell’evento e abbiamo voluto far toccare con mano la validità dei nostri prodotti, offrendo a tutti gli ospiti del galà la sanificazione delle loro auto.” 

L’evento è andato in onda in diretta su Telearena ed è stato riportato sulle diverse piattaforme del quotidiano l’Arena di Verona, che in questi mesi ha dedicato articoli e interviste ai Protagonisti di questa stagione, tra cui Sanity System e il nostro CEO Vittorio Hans Pinto.

Guarda il video della serata

Guarda l’intervista a Vittorio Hans Pinto

 



  • Condividi

Vuoi ricevere altri articoli come questo? Iscriviti alla nostra newsletter

Il tuo indirizzo e-mail viene utilizzato solo per inviarti consigli, notizie e promozioni da Sanity System. Puoi in qualsiasi momento utilizzare il link per annullare l?iscrizione integrato nelle nostre comunicazioni. Ulteriori informazioni sulla gestione dei tuoi dati e dei tuoi diritti.