TG3: Sanity System nella puntata “Lavoro a prova di virus” di Fuori TG

  • Condividi

Nella rubrica del Tg3  FuoriTg di oggi 25 gennaio 2021 si è parlato di “Lavoro a prova di virus”, un breve reportage sui vari metodi di sanificazione degli ambienti di lavoro al tempo della pandemia da Covid-19, nel quale sono stati dati anche importanti consigli su come orientarsi tra le diverse proposte nel mercato e impiegare al meglio le varie soluzioni.

Per quanto riguarda la sanificazione con l’ozono, condividiamo tutto ciò che è stato spiegato nel servizio:

  • scegliere l’ozono affidandosi sempre a professionisti che siano in grado di offrire esperienza e competenza. L’ozono, infatti, è un agente dalle proprietà straordinarie, ma se mal gestito può danneggiare oggetti  e materiali
  • scegliere prodotti certificati e soprattutto sicuri, vale a dire provvisti di un sistema integrato che riconverta l’ozono in ossigeno, per la tranquillità dell’operatore e delle persone
  • laddove si voglia effettuare trattamenti di sanificazione per abbattere il Covid-19, essere sicuri che il macchinario utilizzato sia provvisto di una specifica certificazione che ne attesti l’efficacia contro il virus.

 A tal proposito, è andato in onda un contributo del nostro CEO Vittorio Hans Pinto intervistato in qualità di titolare “dell’unica azienda a livello mondiale con prodotti certificati  contro il Covid-19” , richiamando la recente certificazione conseguita dai nostri dispositivi risultati efficaci nei confronti del virus Sars-CoV-2 con un abbattimento della carica virale superiore al 99% . 

Guardate il servizio dal minuto 6:20



  • Condividi

Vuoi ricevere altri articoli come questo? Iscriviti alla nostra newsletter

Il tuo indirizzo e-mail viene utilizzato solo per inviarti consigli, notizie e promozioni da Sanity System. Puoi in qualsiasi momento utilizzare il link per annullare l?iscrizione integrato nelle nostre comunicazioni. Ulteriori informazioni sulla gestione dei tuoi dati e dei tuoi diritti.