Sanity System è Official Partner del Premio 100 Eccellenze Italiane VI^ edizione

  • Condividi

Si è tenuta ieri 1 luglio 2021 la VI^ Edizione del Premio 100 Eccellenze Italiane, il riconoscimento conferito con cadenza annuale ai “100 protagonisti della migliore Italia”, che si sono distinti per il contributo apportato alla crescita del nostro Paese e alla valorizzazione del marchio “Made in Italy” sinonimo di eccellenza, appunto, qualità e professionalità nel mondo.


Ad aprire la cerimonia in Campidoglio l’inno d’Italia, eseguito alla presenza delle persone, delle aziende e degli enti premiati, delle autorità, di ospiti illustri del mondo accademico e istituzionale oltre che dello spettacolo, dell’Editore Riccardo Dell'Anna ideatore del Premio, dell'Associazione Liber che ne è la promotrice e di Sanity System, Official Partner 2021.


Già premiata come eccellenza nel 2019 come migliore innovazione italiana nella categoria sanificazione ambientale, la nostra azienda è stata scelta quest’anno come partner ufficiale dell’evento per i meriti conseguiti nel campo della sanificazione e per aver svolto un’attività straordinariamente importante in questi anni. Un ulteriore riconoscimento di cui siamo orgogliosi.


Di essere meritevole del Premio Sanity System lo ha dimostrato anche durante la Pandemia” ha commentato lontano dalle telecamere Vittorio Hanso Pinto, CEO Sanity System, “quando è stata vicina a moltissime imprese che chiedevano strumenti per fronteggiare ciò che stava accadendo e necessitavano di risposte concrete e rapide”. 


Il contributo è stato prezioso anche quando l’azienda ha supportato le Istituzioni, che a Sanity System si sono rivolte per garantire ambienti sanificati e sicurezza a ogni tipo di operatore: Forze dell’Ordine, Vigili del Fuoco, sanitari, docenti, studenti, parlamentari. In questo periodo abbiamo intensificato anche il nostro impegno sociale, donando macchinari e servizi a chi ogni giorno si è impegnava per proteggere i più deboli. Tra queste iniziative, la donazione a Fondazione per l’infanzia Ronald McDonald e Fondazione Fevoss Santa Toscana.


L’evento è stato patrocinato, tra gli altri, dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, dai Ministeri, dall'Istituto Superiore di Sanità, dal Consiglio Nazionale delle Ricerche, da Confindustria dispositivi medici e Confindustria Ambiente.

 



  • Condividi

Vuoi ricevere altri articoli come questo? Iscriviti alla nostra newsletter

Il tuo indirizzo e-mail viene utilizzato solo per inviarti consigli, notizie e promozioni da Sanity System. Puoi in qualsiasi momento utilizzare il link per annullare l?iscrizione integrato nelle nostre comunicazioni. Ulteriori informazioni sulla gestione dei tuoi dati e dei tuoi diritti.